CORSO COPYWRITING

FORMAZIONE PROFESSIONALE ACCREDITATA

Il corso di Copywriting di Digital Certified è un vero e proprio master, fondamentale da seguire se desideri trasformarti in un professionista del Digital Marketing.

Attraverso questo corso, imparerai a capire e padroneggiare tutti i segreti delle content marketing strategy, i processi e i content marketing channels, utili allo sviluppo del tuoi business e di quello dei tuoi clienti.

Corso Copywriting - Digital Certified

Sia che tu desideri lavorare come libero professionista oppure che tu intenda invece collaborare con un’agenzia, il corso di Content Marketing ti consentirà di conoscere tutti quegli strumenti di Visual Content Marketing, utili per creare e modificare immagini, video promozionali ed infografiche, oltre alle principali tecniche di copywriting e SEO strategy, indispensabili per chiunque intenda affermarsi come Digital Content Editor, in questo settore specifico.

Il corso di Content Marketing, come del resto tutti i percorsi formativi di Digital Certified, è prevalentemente pratico, strutturato in modo che tu possa entrare fin da subito nel vivo della professione e acquisire tutte quelle competenze teoriche e tecniche, utili a inserirti nel mondo del lavoro con successo, a partire dalla fine del corso, una volta ottenuta la tua certificazione, valida anche nel circuito internazionale.

Tra gli obiettivi del corso, potrai comprendere a fondo il significato e l’utilità del content marketing, valutare approfonditamente i fattori critici da considerare nell’impostazione di una content marketing strategy e imparare a elaborare un progetto efficace e gestirne e monitorarne i passaggi chiave.

Corso Copywriting Milano - Digital Certified

Avrai inoltre occasione di analizzare alcuni case studies specifici, di successo, per comprendere tutte le strategie che sono alla base della loro realizzazione.

Al termine del percorso formativo, sarai perfettamente in grado di creare un content marketing plan di successo e definirne gli obiettivi, inclusi tra le altre cose l’elaborazione di un piano editoriale, l’utilizzo dei media/PR, la lead generation, le tecniche di vendita indiretta attraverso la comunicazione, il posizionamento SEO, la mappatura del percorso di acquisto del cliente e la costruzione di una community.

Cosa aspetti? Richiedi la brochure con il programma dettagliato e il calendario dei corsi in programma, e inizia il tuo percorso formativo per trasformarti in un Digital Content Marketer di successo!