CORSO VIDEOMAKER

FORMAZIONE PROFESSIONALE ACCREDITATA

Il corso di videomaker di Digital Certified è adatto a tutti coloro che hanno già una buona conoscenza basilare della fotografia e che sanno gestire con competenza gli strumenti chiave che un fotografo deve saper padroneggiare: macchina fotografica e post-produzione, per intenderci, sono già tuoi amici fidati, con i quali operi senza alcuna esitazione.

Il corso di videomaker ti permetterà di approfondire ulteriormente la tua già solida competenza basilare, per fare quel salto di qualità indispensabile a permetterti di diventare un vero professionista sia in ambito fotografico che in ambito di realizzazione video di successo, sia che tu punti a collaborare con un’agenzia fotografica, sia che tu sogni di diventare un affermato freelance del settore.

Corso Videomaker - Digital Certified

Durante il corso avrai l’occasione di approfondire l’importanza delle luci, del suono, imparerai ad utilizzare le ottiche e a gestire con maestria tutte le tecniche di composizione, fondamentali al fine di ottenere risultati da vero professionista.

Non mancheranno esercizi pratici – fiore all’occhiello della Digital Certified – che faranno la reale differenza: simuleremo l’ambiente di lavoro di uno studio professionale e inizierai fin da subito a filmare e scattare in prima persona, utilizzando strumentazioni all’avanguardia messe a disposizione dalla Digital Certified, e svilupperai così occhio, creatività e manualità, necessari per chi desidera diventare un fotografo e videomaker ad alti livelli.

Oltre a questo, verranno effettuate uscite fotografiche ed esercitazioni mirate, in base ai suggerimenti, alle passioni e alle esigenze manifestate dagli studenti durante le lezioni.

Corso Videomaker Milano - Digital Certified

Ad ultimo, lavorerai in maniera approfondita anche alla post-produzione dei tuoi video e delle tue fotografie, apprendendo tecniche avanzate di utilizzo di Adobe Photoshop e Premiere, come solo i professionisti del settore sanno fare!

Al termine del corso, dunque, non avrai solo accresciuto la tua competenza facendo un vero salto di qualità rispetto ai competitor, ma avrai anche a disposizione il tuo primo vero progetto fotografico e video, da inserire in portfolio per iniziare a promuoverti come videomaker e fotografo professionista e concretizzare così i tuoi sogni professionali.